Giglio bianco – Note di dolore

Titolo : Giglio bianco- Note di dolore

Autore : Simona Bagnato

Genere : romanzo rosa

Anno di pubblicazione : 2016

Potete leggerlo gratuitamente qui di seguito : https://www.wattpad.com

Il primo libro di Simona “Giglio bianco” mi aveva lasciata col fiato sospeso, ricordo esattamente la sera in cui lo stavo leggendo, ad un tratto il libro si interruppe sul più bello ed istintivamente mandai un messaggio su direct a Simona. C’erano diverse cose in sospeso tra Luke e Lavinia e io avevo cercato di immaginare come si sarebbe evoluta la loro tormentata storia d’amore, finchè Simona mi diede la possibilità, una volta finito di scrivere il seguito, di poter leggere sul mio kindle  la storia per intero avendo delle difficoltà oggettive a leggere su wattpad. Anche in questa seconda parte non mancheranno le difficoltà per i due giovani innamorati, Lavinia scoprirà delle verità che la sconvolgeranno, potrà conoscere meglio la mamma che l’ha lasciata troppo presto, prima che lei potesse godere del suo calore, scoprirà un padre che l’ha sempre amata e che sarà pronto a recuperare il tempo perduto, la sosterrà nel rapporto con Luke perchè è in questo ragazzo così follemente innamorato ed impulsivo che lui si riconosce. Sembra che la storia  d’amore con quella che fu la donna della sua vita sia destinata a reiterarsi, ad incarnarsi nella vita della figlia, ostacoli compresi. Luke e Lavinia rischiano di perdersi nuovamente ma il loro legame è così viscerale che lui sarà disposto a fare qualsiasi cosa renderla felice, persino salvarle la vita! Simona ci fa sognare ancora una volta, e con più intensità, un amore che supera le incomprensioni, che guarisce le ferite del passato, che non si fa dimenticare.

E sapete una cosa? Non importa se non si tratta della vita reale, ognuno di noi ha bisogno di credere di poter trovare un amore così grande!

Non posso svelarvi troppo, mi piacerebbe avervi suscitato anche solo un pizzico di curiosità 🙂 Vi lascio il link della recensione del primo libro: https://milionidilibri.wordpress.com/2016/03/08/giglio-bianco-simona-bagnato/

A presto!

Martina

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...